EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Comunicazione

Offriamo diverse opportunità di migliorare le strategie di comunicazione della farmacia. Gli strumenti di cui disponiamo sono molteplici e tutti efficaci per dare risultati in termini di incremento delle vendite di prodotte e servizi.

Disponiamo di 3 tipologie di servizi che servono ad aiutare la farmacia nel migliorare la propria capacità espositiva e a comunicare le offerte con materiali appropriati:

  1. Espositori da banco e da vetrina con servizio di visual merchandising , pieghevoli e volantini pubblicitari, cartelli vetrina personalizzati per la farmacia. Il servizio prevede una scaletta stagionale di offerte concordata con il titolare della farmacia e completamente personalizzata;
  2. Materiale pubblicitario personalizzato per i vostri servizi e creazione di giornate promozionali secondo le vostre esigenze;
  3. Immagine coordinata della farmacia: logo, carta intestata, shopper personalizzate, rivista della farmacia, vetrine etc.

La capacità di comunicare le offerte è sempre più importante per non sprecare risorse e per aumentare le vendite. Il Cliente deve percepire l’offerta ed essa deve essere supportata da adeguati strumenti pubblicitari. Ti diamo una mano ad aumentare il fatturato e a sviluppare i reparti che necessitano di essere migliorati.

I reparti su cui investire sono, secondo studi di marketing :

  • Cosmesi
  • Fitoterapia ed integratori
  • Igiene orale e del corpo

Possiamo offrirti un modello di riorganizzazione di tali reparti, raccolta dei dati di vendita, formazione del personale e obiettivo di incremento vendite fino al + 20-30%

E’ una sfida che ciascuna farmacia può cogliere per fronteggiare la concorrenza e prepararsi ai cambiamenti del futuro.

La farmacia che “comunica” qualità nel servizio, nell’esposizione, nell’immagine, nel sito internet, con le sue offerte di prodotti, è la farmacia di oggi e del futuro. Non si può ormai prescindere da certi strumenti di comunicazione che ci rendono “diversi” dagli altri e fanno pensare al nostro cliente che è al centro dell’attenzione e può trovare nella sua farmacia tutto quello di cui ha bisogno: qualità, professionalità, convenienza e servizi innovativi.

Fotolia_42522986_XS